Domenica 31 maggio si è chiusa la stagione del minivolley. Infatti, la finale del circuito 2025/2026 si è svolta al PalaBarton di Perugia. Questo grande evento è stato curato dal comitato del CSI Perugia.
Oltre 600 giovani atleti hanno giocato sul parquet del palazzetto. In questo impianto giocano di solito i campioni della pallavolo. Di conseguenza, i bambini e il pubblico hanno vissuto una bellissima esperienza.
Le società presenti all’evento
Molte realtà locali hanno partecipato alla giornata. Ben 37 società sportive hanno risposto al nostro invito. Alcune squadre sono arrivate anche dalla provincia di Terni.
Inoltre, la giornata non ha offerto solo gare sul campo. Al contrario, la festa ha dato ampio spazio alla vita associativa. Questo valore è fondamentale per il Centro Sportivo Italiano. Di fatto, l’evento ha unito lo sport e l’amicizia.
I ringraziamenti del comitato
La gestione della giornata ha richiesto molto lavoro. Per questo motivo, il comitato vuole ringraziare tutti.
“Vogliamo ringraziare i genitori, gli allenatori e gli atleti. Loro rispondono sempre ai nostri inviti. In aggiunta, ringraziamo i collaboratori del CSI Perugia. Queste persone lavorano ogni giorno per la crescita dei giovani.”
Il circuito 2025/2026 finisce qui. Il settore minivolley vi aspetta per il prossimo anno.







Leave feedback about this