Giugno 21, 2024
Progetti Sport&Go

Sport&Go, l’attività giovanile del CSI di Perugia apre a nuove discipline: scopri quale e come partecipare!

il Comitato di Perugia è sempre stato attento e propositivo riguardo l’attività giovanile. Gran parte dell’attività che ci vede impegnati durante la stagione riguarda proprio i più piccoli. Non solo per i campionati ma anche per i progetti a scuola, i centri estivi, le manifestazioni in piazza e tanto altro.

Da alcuni anni siamo sul campo con il progetto Sport&GO per le discipline di pallavolo e pallacanestro, un progetto di attività giovanile Under 10 e Under 12 (maschile, femminile e mista) che prevede poi anche una fase nazionale.

Abbiamo il desiderio di attivare Sport&Go anche per il calcio a 5 e calcio a 7.

Se sei interessato o ne vorresti sapere di più, contattaci: potremo incontrarci (anche on-line) per capire insieme alle altre società interessate, qual è la categoria dove c’è più interesse. Anche se pensi di non avere un gruppo di ragazzi abbastanza numeroso o misto fra età che rende difficile la partecipazione con la tua squadra, ti invitiamo comunque a partecipare alla riunione: potrebbe essere una situazione simile ad altre squadre o in qualche modo possiamo adeguare il regolamento dell’attività locale, alle necessità delle squadre interessate. Anche nella stessa formula del campionato possiamo vagliare diverse possibilità.

Come contattarci: via mail, scrivendo a info@csiperugia.it oppure chiamando la Segreteria del Comitato di Perugia allo 075.500.35.84 per richiedere tutte le informazioni.

Speriamo di sentirci presto!

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service

PROS

+
Add Field

CONS

+
Add Field
Choose Image
Choose Video