Csi Perugia Torricella Calcio 7Come sulle montagne russe. Questa stagione, il girone di Eccellenza del campionato di calcio a sette si sta rivelando come uno dei più combattuti, incerti e soprattutto ricco di colpi di scena degli ultimi anni. Praticamente ogni settimana si assiste ad un qualche risultato a sorpresa, con a testa della classifica, che vede di volta in volta qualche piccolo stravolgimento.

Bar Piazza Settevalli Csi Perugia Calcio7
Si sono ripresi tutto quello che era loro. Grazie alla vittoria nel big match del campionato di calcio a 7 contro il Torricella, il Bar Piazza Settevalli torna solitario in testa al girone di Eccellenza. 5-2 il risultato finale della sfida di cartello, che ha quindi visto trionfare la compagine perugina nei confronti di quella lacustre.

Torricella Calcio7 Csi PerugiaSettimo turno di campionato per il calcio a 7. Una giornata contraddistinta da numerose sorprese che hanno avuto evidenti conseguenze anche nelle classifiche dei vari gironi. Soprattutto in Eccellenza e nel Girone A di Prima Divisione, dove alcuni risultati, del tutto inaspettati, hanno coinvolto alcune delle big dei tornei. Le carte, insomma, si rimescolano ancora e la lotta per le prime posizioni si fa avvincente più che mai.

Maspe Team Calcio7 Csi PerugiaProsegue il torneo invernale di calcio a 7, durante la settimana appena trascorsa le formazioni di tutte le categorie sono scese in campo disputando il quinto turno di campionato.

Pizza Express Csi Perugia

Si legge Pizza Express, ma si potrebbe scrivere Bella Ischia Team o anche Torneria TMM. Gli sponsor nel corso degli anni sono cambiati, ciò che invece è rimasto invariato è il gruppo di amici e giocatori.

Polisportiva Casenuove Csi Perugia

Mai come quest’anno i giochi sembrano aperti per la conquista del titolo di quello che è il più prestigioso tra i campionati di calcio a 7 organizzati dal Comitato di Perugia.

Calcio Csi

I due gironi di Primia Divisione, sono un po’ lo zoccolo duro del calcio a 7 del Comitato di Perugia, con un totale di ventotto squadre tutte pronte a “darsi battaglia” inseguendo la promozione in Eccellenza. Prima Divisione Girone A. La prima giornata vede la classifica subito spaccarsi nettamente a metà.

Dinamo la Gargotta Csi Perugia

Il Girone B di Prima Divisione sembra subito evidenziare che la lotta per le prime posizioni potrebbe avere alcune pretendenti più agguerrite di altre. Ogni giudizio è ovviamente più che precoce, visto che si è disputata appena una giornata, ma le piogge di gol messe a segno da alcune formazioni sembrano suggerire proprio un livello quantomeno diverso.

Grande e entusiamo e partecipazione alla presentazione del Campionato 2017-2018 di Calcio a 7. Nicola Dozzini Responsabile Commissione Calcio ha presentato calendari e formule della nuova stagione che vede iscritte 56 formazioni divise in 3 Categorie. Al Girone unico di Eccellenza seguono 2 Gironi di 1° Divisione e un unico girone di 2° Divisione. Ogni girone è composto da 14 squadre che si affronteranno all'italiana con gare di sola andata. Sono 12 le nuove formazioni al via che hanno formato un girone di 2° Divisione quasi tutto nuovo. 

Aperte le iscrizioni per il Calcio a 7 del Comitato Csi Perugia uno dei campionati piu grandi della provincia di Perugia. Il Bar Piazza Settevalli fresco di titolo di vice-campione Nazionale è pronta a sfidare le altre pretendenti. Un campionato che negli ultimi anni ha accresciuto il suo livello di gioco e riesce a competere a livello nazionale con le vincenti degli altri comitati.

Ancora una volta l'obiettivo è raggiungere le 3 categorie con la nuova formula già sperimentata nel campionato primaverile. Le sfide inizieranno a fine settembre ed è previsto un torneo pre-campionato.

A tutte squadre interessate chiediamo di contattare la segretaria provinciale allo 0755003584 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Campionato di calcio a 11, Calcio a 7, Calcio a 5

Modulo di Iscrizione