Csi Perugia Goldbet Elce 2018.jpg

La Goldbet Elce conquista il titolo di vincitrice del campionato di Prima Divisione Girone B. Decisivo il successo, nell’ultima giornata di campionato, ottenuta contro la SS Nova Dinamo, formazione fino ad allora imbattuta e con un solo pareggio all’attivo.

I ragazzi della Goldbet avevano un solo risultato possibile, la vittoria, un traguardo raggiunto anche grazie alla spinta dei numerosissimi supporters giunti a sostenere la squadra. La partita, come tutte le sfide decisive, è stata molto tirata fin dall’inizio, con il primo tempo che si è chiuso a reti bianche. Nella ripresa, è proprio a Goldbet Elce a sbloccare il risultato e successivamente a legittimare il vantaggio con una seconda rete nel allo scadere. Termina così un campionato avvincente, in cui due ottime formazioni si sono date battaglia sino alla fine.

 

GOLDBET ELCE: Durante, Betti, Ardilli, Russo, Mossinyan, Fumanti, Pierotti, Schiavoni, Rosetti, Maselli. Allenatore: Giugliarelli.
SS NOVA DINAMO: Bisogno, Buccilli, Capitanucci, D’Amato, Goretti, Mercanti, Raspa, Trabalza, Zucchetti. Allenatore: Caputo.
ARBITRO: Accoldi di Perugia
RISULTATO: 2-0.