Maggio 27, 2024
Minibasket Minivolley

Ripresi nel 2023 i Circuiti Minivolley e Minibasket del CSI di Perugia

PERUGIA – Il 2023 del CSI di Perugia è iniziato all’insegna dei giovani. Una media di 200 piccoli atleti che ogni fine settimana si danno appuntamento con i circuiti di Minivolley e Minibasket nei palazzetti della provincia. Una forte sinergia del territorio, la volontà ferrea delle società sportive e dei loro dirigenti, la coordinazione del comitato di Perugia hanno permesso anche nel nuovo anno, la ripresa degli appuntamenti per i più piccoli.

Queste manifestazioni riescono bene e lasciano un segno indelebile ai giovani – commenta il coordinatore dell’attività giovanile Paolo Scarponi- grazie ad una miriade di persone che lavorano dietro le quinte e offrono generosamente le proprie capacità arricchendo le società sportive”. Non nasconde la propria soddisfazione il coordinatore Paolo Scarponi che del Comitato di Perugia è un veterano ma anche dell’attività con i più piccoli: “Sono tanti i bambini che continuano il loro percorso di apprendimento anche grazie alla proposta sportiva e ricreativa del CSI. In fondo è proprio questa la nostra missione: spenderci in prima persona per la diffusione e la promozione sportiva”.

Il cammino dei Circuiti di Minivolley e Minibasket continuerà per tutti i fine settimana fino ad arrivare ai due appuntamenti storici di primavera: la giornata allo stadio Santa Giuliana e la festa finale al Pala Barton di Perugia.

X