Maggio 27, 2024
Pallavolo Femminile Open Primo piano

Open Femminile: la finale va alla S-Team Città di Castello

S-Team Città di castello

Uno 0-3 sull’Ellera Volley vede le altotiberine della S-Team Città di Castello conquistare la finalissima del torneo provinciale Open Femminile, andata in scena lo scorso fine settimana nell’impianto di Corciano. Le ragazze del tecnico Pasqui superano così l’Ellera Volley che si arrende dopo una partenza che sembrava promettere altro. A fine partita i commenti dei protagonisti:

Mauro Pasqui (allenatore S-Team Città di Castello): <<E’ stata sicuramente una bella soddisfazione. Siamo partiti con handicap ma le ragazze si sono poi sciolte ed è andata tutto più liscio. Contente e contenti sia per la finale ma anche per l’andamento del Campionato. Complimenti all’Ellera Volley, una bella squadra e quindi onore alle sconfitte. L’organizzazione CSI sempre perfetta: siamo impegnati su più fronti, anche nel torneo di Misto, e tastiamo l’organizzazione sia del campionato ma anche degli arbitri, tutto perfetto come sempre>>.

Silvia Carletti (palleggiatrice Ellera Volley): <<Non partivamo da favorite, abbiamo già perso in campionato con le nostre avversarie della S-Team Città di Castello ma ci abbiamo provato: abbiamo dato tutto anche se non pensavamo finisse così veloce! Il nostro gruppo è eterogeneo composto da persone, atlete più giovani e meno, alcune con i figli ma quando entriamo in palestra il sorriso non manca mai>>.

Sul canale YouTube del CSI di Perugia (metti like!!!) potrete trovare le immagini integrali e gli highlits della finalissima Open Femminile.

Claudio Banditelli (Coordinatore Attività Sportiva CSI Perugia): <<Voglio ringraziare la Commissione Pallavolo perché ha proposto tante iniziative in questa stagione. A breve, l’ennesima: è in programma infatti per il 18 maggio prossimo l’evento “Spike For AISM”. Una maratona di volley che vedrà concludersi con una spaghettata di mezzanotte presso il Palazzetto di Mantignana. Occasione perfetta per unire la beneficenza con il divertimento: invito tutti a partecipare a quella che sarà sicuramente una giornata divertente>>.

Le info della SPIKE FOR AISM le trovate qui:

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service

PROS

+
Add Field

CONS

+
Add Field
Choose Image
Choose Video
X