Maggio 27, 2024
Calcio a 7 Discipline

Gara tra Sentinelle del Mattino e Asd Fc. Torricella.

Venerdì 13 Ottobre all’Antistadio Renato Curi di Perugia è andata in scena la gara di Calcio a 7 fra Sentinelle del Mattino e Asd Fc. Torricella. Il primo tempo è terminato con una parità di 0-0, lasciando alte le aspettative per un secondo tempo pieno di azioni.

La partita è stata caratterizzata da una difesa solida da entrambe le squadre, con entrambe le formazioni che hanno dimostrato un’abilità eccezionale nel proteggere la propria porta. I portieri sono stati messi alla prova con alcuni tiri da parte degli attaccanti, ma sono riusciti a respingere ogni tentativo con sicurezza.

Le squadre hanno dimostrato anche una buona tattica nel centrocampo, cercando di controllare il possesso della palla e creare opportunità offensive. Tuttavia, la difesa è stata la chiave del primo tempo, con i difensori che sono stati in grado di respingere gli attacchi avversari con successo.

Il secondo tempo molto più avvincente, con il primo goal di Sisani Riccardo al 28 esimo minuto sblocca la partita segnando la prima rete di testa su assist da rimessa laterale, continua la partita e la seconda rete la segna il numero 17 delle sentinelle Pettirossi Tommaso Maria, poco dopo il capitano delle Sentinelle, Damiano Alessandro segna la terza rete da punizione.

Torricella prova a tornare in gioco e porta il risultato 3 a 1 con un rigore a favore battuto e segnato dal numero 10 Ciaffoloni Marco.

Al 49 esimo minuto segna l’ultima rete che definirà il risultato, il numero 56, De Cenzo Saverio su ribattuta di punizione del capitano delle sentinelle.

L’arbitro fischia e la partita termina 4 a 1 per le Sentinelle.

STAY TUNED!

X