Aprile 12, 2024
Calcio a 7 Discipline

Gara S.Erminio e Grifo Robot.

Partita piena di intensità, terminata con il risultato 5 – 0 per il S. Erminio.

Il S. Erminio la sblocca al 4 del 1° tempo con un tiro da calcio di punizione che prende impreparato il portiere. Il Grifo Robot prova a rispondere subito al gol creando un azione che porta alla conclusione in porta che però non crea grandi problemi al portiere avversario.

Il S. Erminio soffre l’offensiva del Grifo Robot ma tiene bene ed evita di subire la rete del pareggio finendo il 1° periodo di gioco in vantaggio.

Il 2° tempo vede un S. Erminio più motivato che inizia pressing alto e riesce a raddoppiare il vantaggio al minuto 2. Il Grifo Robot prova a dimezzare lo svantaggio ma non riescono a trovare l’ultimo passaggio. Nel momento in cui il Grifo era tornato in partita arriva il terzo gol del S. Erminio che con un tiro dal limite dell’area spiazza il portiere. La partita sul risultato di 3 – 0 vede le squadre allungarsi e passare ad un gioco più aperto che porta ad una punizione a favore del S. Erminio da dove scaturirà il gol del 4 – 0.

Nei minuti finali il S. Erminio a segna il 5° gol .

La partita terminata con il risultato di 5 – 0 vede le due squadre protagoniste scambiarsi i saluti in un clima sereno che rispecchia il mondo del CSI.

S.Erminio: 5 (primo tempo 4’; secondo tempo 2’ – 10’ – 15’ – 26’.)

Grifo Robot: 0

STAY TUNED!

X