Maggio 27, 2024
Associativa Minibasket Minivolley Scuole Sport&Go

Edizione 34: la Miniolimpiade del CSI non smette di entusiasmare

Si svolgerà nella cornice del Santa Giuliana questa nuova edizione della manifestazione che coinvolge gli Istituti scolastici del Comune di Perugia e tanti gruppi sportivi affiliati al CSI: una grande festa sportiva rivolta a tutti i bambini tra i 6 ed i 12 anni. Previsti più di 400 partecipanti per l’appuntamento previsto il prossimo 4 maggio.

Il Comitato CSI di Perugia si prepara per il ritorno della tradizionale giornata di festa e sport in amicizia: la Miniolimpiade dei Ragazzi, edizione 2024. E’ ormai uno degli appuntamenti più importanti dell’associazione rivolto ai giovani. Sarà lo stadio Santa Giuliana, tempio dell’atletica e dello sport perugino, ad ospitare la 34° edizione di questa manifestazione speciale dedicata ai bambini delle scuole del Comune di Perugia che hanno risposto all’invito del Comitato provinciale. Saranno coinvolte infatti le scuole primarie e secondarie – fino a 12 anni – del Comune e le società affiliate al CSI che si dedicano ad attività di Minivolley e Minibasket. Si registrano già più di 400 presenze che confermano i numeri della scorsa edizione. Tanto l’entusiasmo da parte dei genitori che stanno contattando in queste ore il Comitato perugino. 

L’evento vuole essere una “festa di fine anno” con i bambini che passeranno un intenso pomeriggio di sport e al termine riceveranno un’ambita medaglia ricordo. Il programma della giornata – al via dalle ore 15 – prevede, sulla falsa riga delle vere Olimpiadi, la sfilata dei gruppi sportivi e degli Istituti con il solenne alzabandiera a dare inizio all’evento. La manifestazione si concluderà con un gioco speciale in cui verranno coinvolti tutti i bambini presenti. Sicuramente non mancheranno colori e allegria per una delle più sentite manifestazioni del Comitato CSI di Perugia.

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service

PROS

+
Add Field

CONS

+
Add Field
Choose Image
Choose Video
X