Giugno 21, 2024
Eventi Iscrizioni Primo piano Progetti Scuole

Centri Estivi CSI Perugia: si parte il 10 giugno

Torna l’ #estateCSI: con l’attivazione di quattro centri polisportivi in varie zone della provincia, il Comitato di Perugia si appresta ad accogliere bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Trascorri l’estate con noi è l’invito del Centro Sportivo Italiano che anche per quest’anno è pronto a fornire una proposta coinvolgente e sempre nuova per l’attività che orami è una vera colonna dell’associazione arancioblu. Dal 10 giugno al 6 settembre, con date differenti a seconda dei centri, riparte una delle attività di maggior successo del CSI di Perugia tutta dedicata ai ragazzi. Sono infatti già aperte le iscrizioni per i summer camp che si attiveranno a Ponte Pattoli (presso il Pattol Club), Santa Sabina (presso il Green Village), San Faustino (presso la sede CSI) e Olmo (presso gli spazi parrocchiali). 

Ci stiamo preparando per una nuova stagione estiva che ci auguriamo possa essere entusiasmante e divertente. Il gioco come partenza di nuove proposte sempre più coinvolgenti, con tanti educatori sportivi che si stanno preparando al meglio per essere ancora di più vicini alle esigenze dei nostri atleti”. Le parole di Alessandro Rossi, coordinatore delle attività.

Il Comitato di Perugia ripone un’attenzione particolare alla preparazione dei tanti operatori che saranno impegnati nei campus estivi e organizza per il 15 giugno un corso per gli animatori. E’ ancora possibile iscriversi al corso che si svolgerà presso il palazzetto di Ellera di Corciano. Quella dei Centri Estivi è ormai una realtà consolidata per il Comitato arancioblu a cui è dedicata tutta l’attenzione necessaria per fare in modo che l’attività si svolga in completa sicurezza e con operatori sportivi debitamente formati. Per il CSI, le attività estive vogliono essere molto di più che proporre esercizi nuovi per interessare i ragazzi, vogliono Educare allo sport. Il mondo dello sport giovanile in generale ha bisogno di istruttori più che mai. E il CSI con il suo lavoro prova a dare una mano per rispondere a questa “chiamata” nel modo migliore possibile. 

La prenotazione è obbligatoria al 353.4087749 oppure scrivendo a info@csiperugia.it

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service

PROS

+
Add Field

CONS

+
Add Field
Choose Image
Choose Video