Sport, comunità e tradizione nel paese natale della nostra presidente Emanuela Papadia.
Un weekend all’insegna dello sport, della condivisione e del forte legame con il territorio: è quello vissuto a Morro Reatino in occasione della tradizionale Festa della Madonna del Rosario, che quest’anno ha visto protagonista anche il CSI Perugia con il suo ormai immancabile Villaggio dello Sport in miniatura.
Un’iniziativa che ha coinvolto grandi e piccoli in una giornata di giochi, attività sportive e momenti di socialità, nel segno dei valori che da sempre contraddistinguono l’operato del Centro Sportivo Italiano: educazione, comunità e passione sportiva.
A rendere ancora più speciale questo appuntamento è stata la sua cornice: Morro Reatino, il paese natale della nostra presidente Emanuela Papadia, che ha vissuto con profonda emozione e soddisfazione l’opportunità di portare un pezzo dell’associazione “arancio-blu” che rappresenta proprio nel luogo delle sue radici.
Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti, ai volontari instancabili e all’intera comunità di Morro Reatino, per la calorosa accoglienza e per aver reso possibile una giornata che, ne siamo certi, rimarrà nel cuore di tutti.
Le foto dell’evento sono disponibili nella galleria allegata.
