Servizio Civile Nazionale: c’è tempo fino al 20 febbraio per inoltrare la domanda

Un’ opportunità concreta per 3 giovani volontari che potranno svolgere il servizio presso il Comitato di Perugia
Sono stati prorogati i termini per le domande di partecipazione al Servizio Civile Nazionale: c’è tempo fino al 20 febbraio alle ore 14 per cogliere questa importante opportunità rivolta ai giovani dai 18 ai 29 anni.
Il Servizio Civile Universale è un’esperienza concreta nella solidarietà internazionale che ha l’obiettivo di stimolare un senso di cittadinanza attiva nei giovani. Il progetto si impegna ad offrire un percorso altamente formativo dal forte valore umano: un’esperienza di condivisione e di servizio, dove sperimentarsi e rafforzare competenze personali e professionali.
Tre, i posti disponibili per vivere questa esperienza presso il CSI di Perugia: possono partecipare i ragazzi dai 18 ai 29 anni ed è previsto un rimborso. Per poter comprendere al meglio, avere tutte le informazioni è possibile partecipare, senza impegno, all’incontro che si svolgerà presso la sede del Comitato.
La Segreteria è sempre a disposizione per informazioni: dal lunedì al venerdì – dalle ore 16:00 alle ore 20:00; sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sede oppure chiamando allo 075-5003584 o via mail all’indirizzo info@csiperugia.it