Meeting nazionale dei dirigenti CSI

Il 28 e 29 gennaio appuntamento nella capitale
Si svolgerà a Roma, esattamente all’ Ergife Palace Hotel l’incontro dei responsabili associativi per dialogare e ragionare insieme i tanti fenomeni di cambiamento e trasformazione che stanno intervenendo sullo sport.
Identità, vocazione, nuove sfide per rimettere al centro il progetto associativo. Sono i riferimenti per cui il CSI guarda già da oggi all’anno nuovo in occasione del Meeting nazionale. Un appuntamento di confronto e di dialogo aperto e significativo per iniziare a cogliere e interpretare i tanti fenomeni di cambiamento e trasformazione: dai modelli di società sportive, alle strategie di reclutamento di arbitri e dirigenti; dalle esigenze degli atleti e delle atlete, alle nuove sfide educative che pongono i più giovani; dal rilancio delle discipline sportive consolidate alla promozione di quelle emergenti; dalle proposte per i diversi contesti a quelle per le diverse fasce di età.
Il rinnovamento e l’aggiornamento dei modelli sportivi e la nascita di un osservatorio sull’attività sportiva, diffuso e condiviso, serviranno per ragionare insieme sul progetto sportivo ed educativo che rilanci il CSI e la sua mission nello sport e nella società per continuare ad essere contemporanei nelle proposte, vicini alle persone, coraggiosi e persino audaci nelle visioni.