La Notte dei Capitani: tutto pronto per la prima edizione targata CSI di Perugia

Tanti ospiti presenti all’evento: Riccardo Cucchi guiderà una speciale tavola rotonda con Mirka Francia, Fabrizio Saltalippi e due sportivi made in CSI. Premio speciale per l’atleta umbro Marco Fratini
Orario d’inizio 17:30 per l’appuntamento tanto atteso del CSI di Perugia: La Notte dei Capitani. Una serata che metterà al centro proprio una delle figure più emblematiche nello sport qual è il capitano. Presso il Centro Congressi Capitini però andranno in scena anche le premiazioni per i tornei primaverili arancio-blu della scorsa stagione.
Speciale “tavola rotonda” – Sarà l’ex radiocronista di Tutto il Calcio Minuto per Minuto a guidare questo speciale momento di approfondimento. Una voce inconfondibile quella di Riccardo Cucchi che ha raccontato per 23 anni tantissime giornate della Serie A ma anche 8 Olimpiadi e 6 Mondiali di Calcio fra cui la vittoria azzurra del 2006. Con lui, ad animare questo momento di approfondimento: Mirka Francia, la pallavolista che con la Sirio Perugia ha conquistato due Champions League, Fabrizio Saltalippi, arbitro internazionale per 18 anni; protagonisti della tavola rotonda anche due sportivi CSI di Perugia: Laura Marconi, ingegnere e calciatrice ed il tecnico di basket Andrea Cernicchi. Una discussione, un racconto di esperienze di sport e di vita che ruoterà intorno alla figura del “capitano”: La Notte dei Capitani vuole essere l’occasione per focalizzare l’attenzione e prendere consapevolezza del ruolo di capitano, una figura che non si deve limitare solo ad essere rappresentante della squadra ma soprattutto di diventare punto di riferimento e guida del gruppo.
Premio Campioni nella Vita – il riconoscimento che il CSI di Perugia ha pensato per il recordman umbro, Marco Fratini che riceverà questo speciale premio in occasione della prima edizione de “La Notte dei Capitani”.
Non mancheranno le premiazioni per le squadre vincitrici dei campionati primaverili 21/22, i tornei giovanili e i tanti “capitani” delle società del CSI di Perugia.
Premi speciali – Saranno consegnati anche dei riconoscimenti per Atletico Maldossi, nei suoi 20° anni di affiliazione al CSI di Perugia e alla società Pallavolo Media Umbria, per i 50° anni di attività.
Per il programma completo cliccare qui.