Gli auguri del Presidente

L’inizio delle attività sportive è imminente: Roberto Pascucci saluta la nuova stagione.
Con un autografo “in bocca al lupo” il presidente del CSI di Perugia vuole inviare il suo personale augurio a tutti gli associati. Nel salutare l’inizio della nuova stagione sportiva arriva dalla Presidenza una lettera che sottolinea come sia centrale il divertimento nel CSI ma anche il lavoro dietro all’organizzazione delle tante attività.
La mia speranza – condivisa con tutto il Consiglio – è che possiate e possiamo trascorrere una stagione piena. Piena di entusiasmo e di soddisfazioni con al centro quello che è da sempre uno degli scopi del CSI in qualsiasi categoria o disciplina: il sano divertimento.
Roberto Pascucci, presidente CSI Perugia
La stagione 2022/2023 è finalmente in avvio dopo anni difficili, superati grazie anche alla passione – mai sopita – da parte di tutti: i numeri ne danno chiaro segnale.
Lo staff Comunicazione del CSI di Perugia si unisce ai migliori auguri per questo inizio e ricorda che è a disposizione per segnalazioni eventi, per storie da raccontare e tutto ciò che possa sottolineare la grande passione dietro al movimento arancioblu.
Potete contattarci tramite mail a comunicazione@csiperugia.it oppure nei canali social FB e IG