Tempo di finali: tante vittorie da festeggiare per il CSI di Perugia

Dalle finali regionali arrivano belle vittorie per il Comitato di Perugia: campioni per il calcio a 7 e per la pallavolo Open Mista rispettivamente Il Cucuzzaro e Cus Perugia. Festa dello sport per le finali Under di volley giocate a Marsciano.
Il Cucuzzaro è campione regionale di calcio a 7. La squadra perugina si è imposta su quella ternana del Campetto per 3-2 nella finale che si è svolta a Civitanova Marche. Già campioni provinciali, i ragazzi del team azzurro li avevamo raccontati proprio nell’occasione della vittoria di qualche mese fa. Qui, il link dell’intervista al presidente-giocatore Thomas Di Cesare. Per rivedere invece gli highlights della sfida fra Il Cucuzzaro e il Campetto, basta cliccare qui. Ringraziamo per le immagini il canale YouTube Terni League.
Il Comitato di Perugia festeggia anche nella Pallavolo Open Mista grazie alla vittoria del Cus Perugia che si laurea campione regionale nella categoria.
Anche per le giovanili tempo di coppe e medaglie: al Pala-Pippi di Marsciano si sono svolte le finali regionali di volley Under 10 e Under 12 del CSI. Reginette della giornata la School Volley Perugia e la Pallavolo San Sisto. “Una vera festa dello sport del volley – commenta Paolo Scarponi – 28 squadre a contendersi, a misurarsi in una competizione che rimane pur sempre una festa per tutti i partecipanti”. Ottima l’organizzazione e gli impianti messi a disposizione dal Società Media Umbria Marsciano a cui vanno i ringraziamenti del CSI Perugia.