Riunione Commissioni: appuntamento a lunedì 2 maggio. Seguirà una cena associativa.

Il Presidente del CSI di Perugia, Roberto Pascucci, scrive a tutti i componenti delle Commissioni Tecnico-Sportive del Comitato.
Sono convocate per il giorno Lunedì 2 maggio ore 18,45 presso la sede tutte le Commissioni Tecnico-Sportive arancioblu. Un programma articolato su più momenti quello che vedrà impegnati i dirigenti del CSI: una prima parte in cui le riunioni verranno suddivise per commissione dove si potrà lavorare a proposte, richieste o rendere evidenti problemi che si stanno attraversando che potranno poi essere riferite alla direzione tecnica, parte del secondo momento previsto per la serata. Immancabile la cena associativa tutti insieme a conclusione dei lavori.
Un lavoro ripreso a pieno ritmo quello delle Commissioni che dovranno fare il punto su l’andamento dei campionati in corso ma anche iniziare a pensare a proposte e iniziative sia per la prossima stagione ma anche per la parte finale di questo anno di ripartenza totale degli sport.

<<Quello che è emerso nell’ ultimo Consiglio Territoriale è che in questo momento le Commissioni hanno una sorta di criticità – scrive Pascucci nella lettera inviata a tutti i componenti coinvolti – se si continuano a fare incontri con la stessa formula utilizzata fino ad ora rischiamo di non trovare nessuna nuova persona. Il nostro obiettivo è quello di portare gente nuova al Convegno di Programmazione>>.
Una chiamata alla riflessione ma anche una carica nuova quella che il Presidente provinciale Roberto Pascucci vuole far passare nel messaggio recapitato alla vigilia della riunione: <<La visione è quella di coinvolgere queste nuove persone tramite degli step (incontri, riunioni, momenti associativi, etc) fino al convegno, dovremmo essere bravi a fare un lavoro di commissione, individuando già 3 o 4 elementi da invitare e con loro costruire idee e lavorare: abbiamo tempo, da oggi al Convegno del 9 luglio per organizzare riunioni e per preparare quegli step necessari>>.
La parola centrale è responsabilità: questa la via indicata da Roberto Pascucci che invita inoltre i suoi a riflettere e mettersi in discussione per permettere alle persone che si avvicinano -o vogliono farlo – all’associazione di non trovarsi timidi o in difficoltà nel proporre. La lunga lettera e riflessione del Presidente provinciale si conclude: <<Al titolo dell’ultimo incontro: Ricominciamo a stare insieme, aggiungiamo, con nuovi amici. La cena sarà totalmente gratuita, e vi chiediamo quindi di confermare entro e non oltre Mercoledì 27 Aprile, spero molto che saremo tutti e di più, per stare insieme>>.
L’appuntamento è quindi per lunedì 2 maggio alle ore 18:45 presso la sede del CSI di Perugia.