Volley CSI: arrivano le fasi finali dei tornei

Credits pagina Facebook Polisportiva CSI Oratorio Don Bosco Gubbio
Si svolgeranno domenica 3 aprile 2022, a partire dalle ore 16:00, le finali del campionato Under 12 di pallavolo del CSI. Al Palazzetto di Corciano (Via della Fonte) sono previste le due gare per decretare la vincente del torneo e le finaliste per il 3° e 4° posto.
Oggi invece – sabato 2 aprile – sul parquet di Sigillo, le semifinali: si stanno per affrontare le compagini ASD Sigillo Volley contro Ellera Volley e Polisportiva CSI Don Bosco Gubbio contro O&P Multiservice-TINA San Sisto. La vincente si andrà a giocare la finale al Palazzetto di Corciano. Per le altre appuntamento per il 3° e 4° posto.
Anche per i tornei di pallavolo, s’intravede la bandiera a scacchi. Dal Comitato CSI ancora tanta soddisfazione per essere riusciti a portare a termine questa ulteriore (e speriamo, ultima!) stagione nonostante le tante difficoltà legate alla pandemia.
Settimana prossima dedicata ai play-off del campionato volley femminile targato CSI: la fase regolare del campionato si è ormai conclusa e ci sono da affrontare le fasi finali. Venerdì 8 aprile l’appuntamento con le semifinali poi finali nella modalità andata e ritorno con eventuale Golden set. Ad aspettare le vincenti, la Sirio Reale Mutua prima in classifica nella fase regolare e la seconda, Avis Manzo Queen.
In dirittura d’ arrivo anche il campionato Open Misto: cinque le gare rimaste nella fase regolare anche in questa specialità.
Settimana intensa anche per le categorie Under 14 e Under 16 quella dal 4 al 10 aprile quando si svolgeranno le semifinali di categoria che porteranno alla finalissima del 24 aprile prossimo.