Anche per la pallavolo è tempo di Torneo Primaverile

La Commissione Tecnica Pallavolo (C.T.P.) indice per la stagione sportiva 2021/22 i campionati di pallavolo per tutte le categorie.
A partire dal prossimo mese di aprile ripartiranno i tornei con le iscrizioni che rimaranno aperte fino al 26 marzo 2022 per permettere alla Commissione di stilare i calendari in tempo utile e consentire alle società – entro 7 giorni – di chiedere gli spostamenti delle gare. Una volta che il calendario verrà ufficializzato invece le modalità per lo spostamento gare saranno quelle stabilite dal regolamento.
L’inizio dei campionati è previsto per il 4 aprile e come da consuetudine ed eccellenza, il CSI assicurerà la presenza dell’arbitro in tutti i suoi tornei a garanzia del regolamento, della sana competizione e di un buon livello agonistico.
La C.T.P organizzerà un campionato per atleti UNDER 12 dove la presenza dell’arbitro, oltre ad essere garantita
sarà completamente gratuita per le squadre affinché i giovanissimi si abituino in questa fase di transizione alla
figura dell’arbitro e al rispetto delle regole. A tal proposito, poiché il CSI si impegna a garantire la presenza
degli arbitri in tutte le gare, è molto importante che le società, in caso di necessità di spostamento di una gara,
avvertano in anticipo la Commissione Tecnica Pallavolo nei tempi e i modi stabiliti nel regolamento.
Ricordiamo anche che, per questa fase primaverile, è stata confermata l’affiliazione e l’iscrizione gratuita così come il tesseramento scontato:
- atleti/e under 4,60€
- dirigenti over 16 9,20€
Per ulteriori informazioni la sede del CSI di Perugia è aperta al pubblico da lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. In alternativa, potete chiamare al numero 075-5003584 o scrivere una mail a info@csiperugia.it
Potrete trovare qui il modulo di iscrizioni: