Ufficiale il rinvio delle attività al 30 gennaio 2022

Dopo il Consiglio di Presidenza è arrivata la comunicazione ufficiale del direttore tecnico provinciale Claudio Banditelli.
Alla luce dell’evolversi della situazione epidemiologica da Covid-19, che ha reso necessaria l’adozione di misure
eccezionali anche da parte del Governo, per una maggiore tranquillità e sicurezza da parte delle nostre Società Sportive e dei propri tesserati, la Presidenza del CSI di Perugia riunitasi in sessione straordinaria, ha deliberato il rinvio dell’attività ufficiale da noi promossa sino alla data di Domenica 30 Gennaio 2022 compresa.
Il CSI Perugia non ha facoltà di disporre sospensioni delle sessioni di allenamento delle singole squadre che potranno, valutandone attentamente l’opportunità, proseguire nel massimo rispetto di quanto previsto dai protocolli sportivi. Vi invitiamo a osservare in maniera scrupolosa il Protocollo CSI “Back to Sport” aggiornato al 3 gennaio 2022 in seguito alle nuove disposizioni di legge, scaricabile al seguente LINK.
In particolare sottolineiamo che, viste le attuali normative, alla ripresa dell’attività sportiva risulta obbligatorio il
possesso del Green Pass rafforzato per tutti coloro che hanno compiuto i 12 anni di età indipendentemente dal tipo di disciplina e categoria svolta.
Il CSI di Perugia invita tutti i propri atleti ad aderire alla campagna di vaccinazione per proseguire la nostra vita sociale insieme attraverso lo sport.