CSI BEACH VOLLEY TOUR: i primi vincitori del torneo organizzato dal CSI di Perugia

16 squadre iscritte. Più di 50 partecipanti. 54 partite giocate. Questo è il bilancio dopo la prima tappa del CSI BEACH VOLLEY TOUR organizzata lo scorso 19 e 20 giugno 2021 presso lo stabilimento La Merangola a Castiglione del Lago.
Il torneo, al suo esordio, prevede la formula del 3 vs 3 misto (con minimo una donna in campo) ed ha visto trionfare la compagine “Ciao Belli” (Michelangelo Nardelli, Marco Bartolucci, Margherita Meconcelli) che si è imposta per 2-0 sui secondi classificati “I Barbagianni” (Diego Biscaro Parrini, Anna Corselli, Emanuele Redi). Sul gradino più basso del podio sono saliti I Boni de Notte con Davide Cutuli, Gioele Sagaria e Sofia Calzola. I premi di MVP del torneo sono invece andati a Michelangelo Nardelli e Margherita Meconcelli.
Ai primi classificati è spettato in premio un buono Decathlon di 120€, mentre uno di 90€ è andato ai secondi. Tre invece le power bank offerte da Smart PC Perugia per i terzi classificati. Un grazie sentito agli sponsor della manifestazione: Grafox, Smart PC Perugia, Exstro, e L’Osteria La Bigonza. Grazie anche all’ASD ManzoTeam che ha collaborato nella organizzazione del torneo.
Ricordiamo che in seguito all’ultima tappa sarà decretata la squadra vincitrice del tour. Questa la classifica aggiornata dopo la I tappa della Merangola:
1. Ciao Belli -> 18 punti
2. I Barbagianni -> 14 punti
3. I Boni de Notte -> 12 punti
4. Random -> 10 punti
5. I Fichi d’India e I Pazzi Scatenati ->7 punti
6. Arezzo e Manzo Chips -> 5 punti
8. Game Over, Il Buco e La Trincea, Parenti per Caos, The Unexpected -> 3 punti
9. I Manzi Birrai, App Bar Beach Volley, Volley un Campari, PVT -> 1 punto
Continua il CSI BEACH VOLLEY TOUR. Prossime tappe:
- 17-18 luglio presso L’Arca Antica, Lidarno;
- 31 luglio – 1 agosto presso Lago Verde, Pian di Massiano.
Il costo d’iscrizione per ogni tappa è di 20 euro per atleta, con un numero minimo di 5 partite garantite e la maglia ufficiale del CSI BVT in omaggio. Per consultare il regolamento completo oppure richiedere maggiori informazioni basta contattare il CSI di Perugia nei suoi canali social o chiamare 353.4181478 (Davide Cutuli– promotore sportivo CSI).