La School Volley Perugia vince il titolo umbro under 12

PH Credits: School Volley Perugia
Finalmente davanti ad un pubblico si è svolta la finale del campionato under 12 misto: le giallonere della School Volley Perugia, dopo una partita avvincente, si aggiudicano il titolo di categoria. La vittoria è arrivata al terzo set, ai vantaggi perchè le avversarie della Costantini Assicurazioni San Sisto non hanno di certo demeritato: per le ragazze della coach Eleonora Bartoccini, una vera impresa condita da tanta determinazione messa in campo. Proprio l’allenatrice commenta così la giornata: “E’ stata una battaglia e c’è voluto un grande impegno da parte delle ragazze ma soprattutto è stata una bella giornata di sport. Ringrazio le mie atlete, la società e soprattutto i genitori che hanno capito l’importanza dello sport in questo momento particolare“.
SCHOOL VOLLEY PERUGIA – COSTANTINI ASSICURAZIONI SAN SISTO 2-1 (28-26, 12-25, 27-25).
SCHOOL VOLLEY PERUGIA: Miriano, Dottorini, Vagnetti, Cerbini Makedonschi, Bagnetti, D’Amato, Corti, Mohamed, Contini, Marchesini, Ghirga. Allenatrice: Eleonora Bartoccini.
COSTANTINI ASSICURAZIONI SAN SISTO: Rosati, Mochetti, Mezzasoma, Bellavita, Rosi, Alunno Violini, Valocchia, Matteucci. Allenatore: Roberto Capitini.
ARBITRI: Caterina Kovalchuk e Azzurra Bordoni.
Appuntamento invece per domenica 13 giugno ore 10:30 presso l’impianto di Ellera (Via della Cooperazione) per la finale under 14: a giocarsi il titolo la School Volley Bianco VS School Volley Giallo. Come da D.L. n°52 del 22 Aprile 2021, sono ammessi spettatori per un massimo di 20 persone per ogni squadra.