L’impatto psicologico della pandemia sui giovani: il seminario on line del CSI in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi dell’Umbria.

No Sport, No riParty: Giovani e sport, quali difficoltà dopo la pandemia.
Il CSI di Perugia organizza per venerdì 9 aprile 2021 il primo incontro online in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi Umbria dal tema: “Giovani e sport, quali difficoltà dopo la pandemia”.
Il seminario che avrà inizio alle ore 21 fa parte delle iniziative No Sport, No riParty e sarà tenuto dalla psicologa Caterina Cutuli. verterà su tematiche quali l’impatto psicologico della pandemia sulle fasce più giovani d’età e come accompagnarli anche nella ripartenza sportiva.
L’ incontro è rivolto a dirigenti, allenatori, società sportive ma è aperto a chiunque è interessato dalla tematica che ha particolare rilevanza in questo periodo di difficoltà.
Per iscriversi è sufficiente compilare il seguente modulo: https://docs.google.com/…/1FAIpQLSd96Uf5KaixdU…/viewform
Dopo aver fatto l’iscrizione verrà inviato nella mail indicata il link per accedere al seminario sulla piattaforma Google Meet.
Il tema è di particolare importanza e rilevanza e anche per questo abbiamo deciso come CSI di Perugia di avvalerci della preziosa collaborazione dell’ Ordine degli Psicologi, in modo da poter fornire gli strumenti migliori per la ripartenza dello sport giovanile dopo lo stop causato dalla pandemia.
