Nuovo corso per addetto al BLSD e Defibrillatore: scadenza iscrizioni il 16 ottobre

Viste le diverse richieste arrivate alla sede del CSI si organizza, sempre in collaborazione con Ovus Corciano, un nuovo ed ulteriore corso per addetto al BLSD ed utilizzo del defibrillatore. Sabato 24 ottobre il secondo incontro previsto dalle ore 15:00 alle ore 20:00 circa.
Il corso verrà effettuato presso la nuova Sede Ovus di Via Deledda, 61-63 07073 Ellera di Corciano (un locale al piano terra di una palazzina).
Per ogni partecipante è richiesto un contributo di € 50,00, da pagare in loco. Per coloro che dovranno effettuare il solo rinnovo il contributo è di € 25,00, anche questo da pagare direttamente in loco.
Per iscriversi è necessario inviare una mail ad info@csiperugia.it con: nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono e società di appartenenza entro il 16 ottobre 2020.
Si ricorda che il numero massimo di partecipanti è fissato in 12 per rispetto delle normative anti-covid e che per il rinnovo è necessario che il primo step sia stato fatto sempre con OVUS Corciano (Attestato IRC).