Noi CSIamo, Il CSI di Perugia riparte e lo fa al fianco delle Società Sportive

Carissimo Presidente, Dirigente, Allenatore, Atleta,
In questi mesi di stop abbiamo cercato di essere al vostro fianco per non farvi sentire soli e essere pronti poi nel momento della ripartenza. Questo momento è arrivato perché il CSI di Perugia sta lanciando la stagione Sportiva 2020-2021.
Sarà una stagione impegnativa per tutti NOI. Ma queste difficoltà le vogliamo affrontare insieme, al vostro fianco, per questo vogliamo dare tutto il supporto possibile per permettere ai nostri gruppi sportivi di esserci. Nonostante la difficoltà e di fronte a questa crisi che ha colpito in modo significativo le generazioni più giovani, lo sport e la cultura dell’incontro e dell’aggregazione, noi decidiamo di ripartire.
Il Csi di Perugia ha messo a disposizione 28.000 euro a sostegno delle proprie società sportive. Ogni società che sceglierà di partecipare ai Campionati Provinciali del CSI di Perugia non dovrà sostenere le spese di Affiliazione e Iscrizione ai campionati. Un intervento che coinvolge 150 società sportive e 10.000 tesserati, un aiuto concreto e fattivo.
Un impegno importante che Il Consiglio di Perugia si è preso, convinti che sia l’unica strada per dare futuro alla Nostra attività.
Gli interventi di sostengo non finiscono qui. Stiamo lavorando costantemente per mettervi a disposizione degli impianti a dei costi contenuti, dove poter svolgere le gare di campionato andando a stringere accordi che ci impegnano direttamente. Vi chiediamo quindi di contattarci fin da subito se, programmando la stagione sportiva, trovate difficoltà nel riservarvi gli spazi che fino all’interruzione dell’attività erano riservati alla vostra società o incorrete ad aumenti di prezzi non sostenibili.
A fine agosto vi convocheremo per una riunione programmatica dove verranno discussi tutti gli aspetti organizzativi e sanitari per affrontare questa nuova stagione in totale sicurezza, serenità e divertimento.
Claudio Banditelli
Presidente CSI Perugia