*EVENTO ANNULLATO* Domenica 8 Marzo appuntamento con le finali provinciali dei Campionati di Pallavolo Under 14 e Under 12

Come da Comunicato nr. 65 del 20 febbraio, la Commissione Tecnica Pallavolo ha stabilito gli orari e relativi impianti di gioco delle finali provinciali dei Campionati di Pallavolo Under 14 e Under 12.
UNDER 12:
Domenica 8 Marzo 2020
3° e 4° posto -ore 9:30 Palazzetto dello Sport di San Marco;
1° e 2° posto -a seguire Palazzetto dello Sport di San Marco.
UNDER 14:
Domenica 8 Marzo 2020
3° e 4° posto- ore 16:00 Palazzetto dello Sport di San Marco;
1° e 2° posto- a seguire Palazzetto dello Sport di San Marco.
In riferimento alle fasi successive del Campionato Under 12 si precisa che, anche nelle semifinali, si dovranno disputare sempre 3 set. Si ricorda inoltre che a parità di vittorie (indipendentemente dal numero dei set), al termine della seconda partita dei Playoff, si dovrà disputare il Golden Set. Per semplificare il tutto: Se la squadra A vince all’ andata indipendentemente dal risultato e perde al ritorno (sempre indipendentemente dal risultato), sarà necessario il Golden Set.