Pronto Intervento Gioco inizio Csi Perugia

Esattamente un anno fa la paura tornava a farsi sentire nel centro Italia. Dopo le scosse del 1998 e quelle più recenti del 2016, il 30 ottobre 2017 alle 7.41 la terra tremava ancora, lasciando in macerie numerosi centri abitati, tra i quali uno dei più colpiti è stato senza dubbio quello di Norcia. Città che, del terremoto, ne è diventata il simbolo, con l’immagine della basilica di San Benedetto semi distrutta che è rimasta indelebile nelle menti.

Bar Piazza Settevalli Csi Perugia Calcio7
Si sono ripresi tutto quello che era loro. Grazie alla vittoria nel big match del campionato di calcio a 7 contro il Torricella, il Bar Piazza Settevalli torna solitario in testa al girone di Eccellenza. 5-2 il risultato finale della sfida di cartello, che ha quindi visto trionfare la compagine perugina nei confronti di quella lacustre.

Maspe Team Calcio7 Csi PerugiaProsegue il torneo invernale di calcio a 7, durante la settimana appena trascorsa le formazioni di tutte le categorie sono scese in campo disputando il quinto turno di campionato.

Torricella Calcio7 Csi PerugiaSettimo turno di campionato per il calcio a 7. Una giornata contraddistinta da numerose sorprese che hanno avuto evidenti conseguenze anche nelle classifiche dei vari gironi. Soprattutto in Eccellenza e nel Girone A di Prima Divisione, dove alcuni risultati, del tutto inaspettati, hanno coinvolto alcune delle big dei tornei. Le carte, insomma, si rimescolano ancora e la lotta per le prime posizioni si fa avvincente più che mai.

Pizza Express Csi Perugia

Si legge Pizza Express, ma si potrebbe scrivere Bella Ischia Team o anche Torneria TMM. Gli sponsor nel corso degli anni sono cambiati, ciò che invece è rimasto invariato è il gruppo di amici e giocatori.