Pronto Intervento Gioco inizio Csi Perugia

Esattamente un anno fa la paura tornava a farsi sentire nel centro Italia. Dopo le scosse del 1998 e quelle più recenti del 2016, il 30 ottobre 2017 alle 7.41 la terra tremava ancora, lasciando in macerie numerosi centri abitati, tra i quali uno dei più colpiti è stato senza dubbio quello di Norcia. Città che, del terremoto, ne è diventata il simbolo, con l’immagine della basilica di San Benedetto semi distrutta che è rimasta indelebile nelle menti.

Pieve di Campo csi perugia calcio 7Il Pieve di Campo vince la finale play off dei Girone B di Prima Divisione e guadagna la promozione in Eccellenza. Un salto di categoria arrivato grazia al successo ottenuto ai calci di rigore contro gli avversari del Real Chiascio, ma che i ragazzi di Lillacci avrebbero probabilmente meritato anche da prima.

Csi Perugia Torricella Calcio 7Come sulle montagne russe. Questa stagione, il girone di Eccellenza del campionato di calcio a sette si sta rivelando come uno dei più combattuti, incerti e soprattutto ricco di colpi di scena degli ultimi anni. Praticamente ogni settimana si assiste ad un qualche risultato a sorpresa, con a testa della classifica, che vede di volta in volta qualche piccolo stravolgimento.

Csi Perugia Bar Piazza Settevalli InvernaleLe ultime sfide andate in scena la settimana appena trascorsa hanno sancito la fine ufficiale della fase a girono per quanto riguarda i tornei di calcio a 7. Ora, tutte le formazioni si ritufferanno nelle successive fasi finali, play off e play out che decreteranno promozioni, retrocessioni e soprattutto il vincitore assoluto dei campionati di calcio a sette invernale, che poi accederà alla successiva fase regionale.

Bar Piazza Settevalli Csi Perugia Calcio7
Si sono ripresi tutto quello che era loro. Grazie alla vittoria nel big match del campionato di calcio a 7 contro il Torricella, il Bar Piazza Settevalli torna solitario in testa al girone di Eccellenza. 5-2 il risultato finale della sfida di cartello, che ha quindi visto trionfare la compagine perugina nei confronti di quella lacustre.