Csi Perugia Goldbet Elce 2018.jpg

La Goldbet Elce conquista il titolo di vincitrice del campionato di Prima Divisione Girone B. Decisivo il successo, nell’ultima giornata di campionato, ottenuta contro la SS Nova Dinamo, formazione fino ad allora imbattuta e con un solo pareggio all’attivo.

Csi Perugia Calcio7 Maspe Team

Il Girone A di Prima divisione è probabilmente il più combattuto tra tutti quelli della fase primaverile del calcio a 7. Giunti alla decima giornata e a sole tre dal termine della fase regolare, sono ancora ben quattro le squadre in lotta per la prima posizione.

Pizza Express Csi PerugiaNon è passato molto tempo dall’avvincente finale che ha assegnato il prestigioso titolo di campione invernale del calcio a 7 alla formazione del Bar Piazza Settevalli, che ecco già ripartire il nuovo campionato primaverile.

Csi Perugia Bar Piazza Settevalli Calcio7 Campione Invernale 2018

La ciliegina sulla torta che ancora mancava è finalmente arrivata. Il Bar Piazza Settevalli conquista meritatamente il titolo di campione provinciale del calcio a 7 perugino. Nulla da fare per i pur ottimi Grifoni Madonna Alta, sconfitti alla fine col risultato di 4-1.

Pieve di Campo csi perugia calcio 7Il Pieve di Campo vince la finale play off dei Girone B di Prima Divisione e guadagna la promozione in Eccellenza. Un salto di categoria arrivato grazia al successo ottenuto ai calci di rigore contro gli avversari del Real Chiascio, ma che i ragazzi di Lillacci avrebbero probabilmente meritato anche da prima.

Csi Perugia Bar Piazza Settevalli InvernaleLe ultime sfide andate in scena la settimana appena trascorsa hanno sancito la fine ufficiale della fase a girono per quanto riguarda i tornei di calcio a 7. Ora, tutte le formazioni si ritufferanno nelle successive fasi finali, play off e play out che decreteranno promozioni, retrocessioni e soprattutto il vincitore assoluto dei campionati di calcio a sette invernale, che poi accederà alla successiva fase regionale.

Csi Perugia Torricella Calcio 7Come sulle montagne russe. Questa stagione, il girone di Eccellenza del campionato di calcio a sette si sta rivelando come uno dei più combattuti, incerti e soprattutto ricco di colpi di scena degli ultimi anni. Praticamente ogni settimana si assiste ad un qualche risultato a sorpresa, con a testa della classifica, che vede di volta in volta qualche piccolo stravolgimento.

Bar Piazza Settevalli Csi Perugia Calcio7
Si sono ripresi tutto quello che era loro. Grazie alla vittoria nel big match del campionato di calcio a 7 contro il Torricella, il Bar Piazza Settevalli torna solitario in testa al girone di Eccellenza. 5-2 il risultato finale della sfida di cartello, che ha quindi visto trionfare la compagine perugina nei confronti di quella lacustre.

Torricella Calcio7 Csi PerugiaSettimo turno di campionato per il calcio a 7. Una giornata contraddistinta da numerose sorprese che hanno avuto evidenti conseguenze anche nelle classifiche dei vari gironi. Soprattutto in Eccellenza e nel Girone A di Prima Divisione, dove alcuni risultati, del tutto inaspettati, hanno coinvolto alcune delle big dei tornei. Le carte, insomma, si rimescolano ancora e la lotta per le prime posizioni si fa avvincente più che mai.

Maspe Team Calcio7 Csi PerugiaProsegue il torneo invernale di calcio a 7, durante la settimana appena trascorsa le formazioni di tutte le categorie sono scese in campo disputando il quinto turno di campionato.

Pizza Express Csi Perugia

Si legge Pizza Express, ma si potrebbe scrivere Bella Ischia Team o anche Torneria TMM. Gli sponsor nel corso degli anni sono cambiati, ciò che invece è rimasto invariato è il gruppo di amici e giocatori.