Csi Perugia Scuole Giovani Sport Stand Up 2018L’istituto Comprensivo Panicale Paciano Piegaro ed in particolare la Classe 2ª A di Tavernelle è la vincitrice del primo concorso letterario: “Stand Up un’esperienza scolastica di poli-sportività, integrazione, e.… riflessioni personali e di classe”. Tantissime le adesioni, circa venti gli articoli scritti dalle redazioni allestite in tantissimi istituti che hanno partecipato a progetto Polisportivo “Stand Up”. Ecco qui di seguito l’articolo trionfatore.

Pallavolo Csi Perugia Under14 Under Finale Under 14

Troppa Sirio per la School Volley, nella finalissima del campionato di pallavolo Under 14. Le giovani della Sirio si sono dimostrate un avversario troppo in palla per le pari età della School Volley.

Minivolley Ellera Csi Perugia 2018Un intera giornata dedicata allo sport giovanile, questo è stata domenica 25 febbraio. Un appuntamento del circuito del Mini Volley, il quarto di febbraio, che ha chiuso in bellezza il mese. A fare da cornice all’evento: l’elegante ed accogliente parquet del Palazzetto di Ellera, dove per l’occasione sono stati allestiti ben undici campi gioco.

Progetto Pallavolo Giovani Csi PerugiaQuella di ieri è stata una domenica ricchissima di eventi dedicati ai più giovani. Si è partiti molto presto, alle nove di mattina sia al Palazzetto di Torgiano che a quello di Pierantonio.

Csi Perugia Minivolley RepertorioAnno nuovo, buone abitudine vecchie. Si è tenuta ieri la prima tappa del Circuito del Minivolley targata 2018. La nuova stagione ha preso il via dal Palazzetto di San Sisto, dove si sono ritrovati oltre cento bambini, tutti pronti a giocare e divertirsi.

Csi Perugia Minivolley Feste Natale2017Oramai da molti anni il Csi Comitato di Perugia, nel consolidato circuito di minivolley, propone in questo magico periodo le feste di Natale che coinvolgono sempre tanti bambini, parenti e amici.

Minivolley Csi PerugiaÈ iniziata nel migliore dei modi la stagione del Minìvolley. Con la prima tappa di San Mariano, il 19 novembre, ha preso il via il circuito che vedrà la carovana Csi impegnata in tutta la provincia quasi ogni fine settimana, e che terminerà solo a maggio, con grandi eventi come quello classico al Palaevengelisti.

Il progetto "Sport e go! Crescere con lo sport" è un percorso formativo di attività sportiva del Centro Sportivo Italiano pensato per le categorie giovanili Under 10 (2008-2009-2010) e Under 12 (2006-2007). Per quanto riguarda il Calcio, prevede le discipline del calcio a 5 e calcio a 7 e le squadre possono essere anche miste. Di seguito trovate il regolamento delle 2 discipline divise per categorie d'età: