Csi Perugia Basket OrtoBoys 2018Il primo titolo della stagione cestistica va agli Orto Boys. “Ortolani” che, dopo un’autentica maratona, riescono ad avere la meglio contro i rivali di sempre dell’Atletico Maldossi: 84-83 il punteggio dopo ben tre tempi supplementari.

Csi perugia basket promozione falceppo 2018Il Gruppo Falceppo si impone nello scontro diretto con il MekNuggets, conquistando la vittoria del Campionato di Promozione e con essa il salto di categoria in Eccellenza.

csi perugiabasket cestistica spoletina 2018È durata un paio di settimane la coabitazione in testa alla classifica tra Gruppo Falceppo e Ponte Meknuggets. A fare la differenza, per ora, è stata la trasferta di Corciano che ha visto i Meknuggets uscire dal palazzetto sconfitti dai padroni di casa col punteggio di 79-64.

Csi Perugia Gruppo Falceppo BasketDopo lo stop inaspettato dello scorso turno, riprende prontamente la sua corsa il Gruppo Falceppo. La squadra perugina, strapazza i malcapitati avversari del San Martino Basket, sconfiggendoli col punteggio di 66-40.

Ponte MekNuggets Csi Perugia Basket 2018Prosegue il Girone di Promozione del campionato di Promozione di pallacanestro, torneo dove ormai da qualche settimana si sta disputando la seconda fase, ovvero quella ad orologio.

Csi Perugia Onaosi Cus BasketDue settimane dopo lo stop nel big match contro i rivali Atletico Maldossi, si fermano ancora gli OrtoBoys. L’ormai ex capolista, dopo aver disputato tutto il girone di andata e gran parte di quello di ritorno imbattuta, ad appena due giornate dal termine della stagione regolare, incassa la seconda sconfitta stagionale.

Csi Perugia Gruppo Falceppo BasketSimili, ma diversi. Così si possono in estrema sintesi descrivere i gironi di Eccellenza e Promozione del basket. Quello che più li accomuna è sicuramente quanto sta accedendo nelle posizioni di vertice. In entrambi i campionati, la lotta per il primo posto è praticamente ormai un affare a due.

Csi Perugia Wolves BasketIl girone di ritorno del campionato di Eccellenza di basket si apre sostanzialmente con una sorpresa e con le due squadre di vertice che continuano a fare la loro corsa a parte. Il risultato che non ti aspetti è la sconfitta della terza forza del campionato: il Basket Todi, che in casa perde 83-73 contro i migliori Perugia Wolves della stagione.

Gualdo Mia Basket Csi PerugiaProsegue la lunga lotta a distanza tra OrtoBoys e Atletico Maldossi. Le due prime donne del girone di Eccellenza del campionato di basket, continuano infatti a non perdere un colpo. Fino ad ora l’unico verso scossone c’è stato solo durante lo scontro diretto, quando gli ortolani lasciarono ben poco agli avversari.

Apriamo la descrizione della settima giornata di Campionato di Eccellenza con il derby Atletico Perugia, società che ha visto per la prima volta due squadre giocare contro in un campionato. Vince l'Atletico Perugia sul Gadtch 2000, che grazie alla maggior esperienza e fisicità, abbinate a buone trame

Ponte Me Nuggets Basket Csi PerugiaSette giornate di campionato non sono ancora bastate per avere una singola capolista, sono infatti due le formazioni attualmente in testa al girone di Promozione di basket. Sono Gruppo Falceppo Perugia e Ponte Meknuggets Pall.Pg a condividere la prima posizione della classifica.