Csi Perugia Calcio5 Grifo Caminetti Nadia Calzature miglio bastiaEpilogo trionfale per il quinto torneo invernale al Miglio Sport Village di Bastia Umbra. Al termine di una lunghissima cavalcata a salire sul gradino più alto del podio è la Grifo Caminetti Nadia Calzature.

Dopo la prima giornata di ritorno del Campionato di calcio a 5 Open Maschile Primaverile è sempre il San Venanzo Vecchie Glorie in testa alla classifica a punteggio pieno. In questa giornata la capolista ha superato la temibile Br Impianti con un secco 6 a 1 fra le mura amiche. Insegue, a soli 3 punti la Banza Barzotti, che supera in una partita al cardiopalma, la Goldbet Elce per 5 – 7 e trionfa per 7 – 2 anche nel

Al termine del Girone di Andata la classifica del Campionato Provinciale di Calcio a 5 Maschile inizia a delinearsi. Si Laurea Campione d’inverno (già dalla scorsa Giornata) il San Venanzo Vecchie Glorie che supera l’Arca Antica per 8 – 3 fra le mure amiche. Insegue sempre la Banda Barzotti che ha la meglio nel derby contro la Br Impianti per 7 – 3. Prosegue spedita la corsa dell’Atletico na Volta, alla terza vittoria consecutiva, che supera il fanalino di coda Dinamo Loska a domicilio per 14 a 2. A metà Classifica l’Asd Bar Boni supera per 7 – 3 (e sorpassa) la Goldebet Elce.

Banda Barzotti Csi Perugia Calcio5 calcio 2018Il campionato di Calcio a 5 Maschile è quasi giunto al giro di boa. Quando manca solo una giornata per terminare il girone di Andata il San Venanzo Vecchie Glorie è già “Campione d’Inverno” dopo la vittoria per 5 a 2 ottenuta sul campo della Dinamo Loska. Ad inseguire Br Impianti che non va oltre il pareggio casalingo contro un mai domo Goldbet Elce desideroso di riscattarsi dopo la battuta d’arresto della settimana Barzotti… Al terzo posto (ma con una partita in

BR Impianti Csi Perugia Calcio5 Maschile Open

Cinque le giornate di campionato disputate nel nuovo torneo di calcio a 5 primaverile, ancora la strada è lunga, ma intanto la classifica sta già cominciando a trovare una sua forma e a delinearsi.

Free Time Csi Perugia Calcio5 2018Il Free Time è campione invernale dal calcio a 5 maschile, 3-1 il risultato della sfida vittoriosa contro i campioni uscenti della Banda Barzotti. Al di là del risultato va subito sottolineato che è stata una vera finale, degna di questo nome, con le due formazioni in campo che hanno dimostrato il loro valore e delle doti fisiche, tecniche e tattiche di assoluto livello.

Pizzeria da Vinci Csi Perugia Bastia Calcio5È partita da due settimane la seconda parte del torneo di calcio a 5 al Miglio Sport Village di Bastia. Dopo una fase “invernale” in cui le squadre erano tutte raggruppate in un unico girone, adesso le varie compagini sono state divise in due gruppi, in base alle loro posizioni di classifica.

Circoletto Calcio5 Csi PerugiaSettimana tranquilla per il campionato di calcio a 5 maschile, ma contraddistinta da un importante dimostrazione di fair play, in tipico spirito Csi. Giovedì 16 presso l’impianto sportivo di Ponte Valleceppi è infatti andata in scena la sfida tra Free Time e Circoletto.

FreeTime calcio5 Csi Perugia

Nel calcio a 5 maschile è stata una seconda giornata di campionato caratterizzata dal big match che ha visto confrontarsi due tra le principali candidate per la vittoria finale, ovvero Asd Free Time e Banda Barzotti.

Banda Barzotti Csi Perugia

Il fischio l’inizio del nuovo campionato di calcio a 5 è fissato per domani, martedì 17 ottobre. Dopo che l’anno scorso il torneo era partito solo a gennaio, ora invece è tutto tornato perfettamente a regime.

Nuova stagione anche per il Calcio a 5 maschile che dopo anni di assenza la passata stagione ha ripreso la sua attività con un campionato a 8 squadre e ha portato la vincente alle finali Regionali. Per questo il Comitato rilancia e triplica la proposta per questa disciplina. Ben 3 gli impianti su cui si appoggerà il Comitato con l'obiettivo di attivare 3 gironi distinti: Ponte della Pietra, Pattol Club e il nuovo impianto sportivo di San Martino in Campo dove in collaborazione con la Pro loco stiamo lavorando insieme per animare la nuova stagione sportiva. Nulla è cambiato per i costi del Campionato che trovate di seguito insieme al modulo di Iscrizione al Campionato. Scegli l'impianto che preferisci e lotta per il titolo Provinciale!!!

A tutte squadre interessate chiediamo di contattare la segretaria provinciale allo 0755003584 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calcio a 5 Maschile

Modulo di Iscrizione