Il campionato di Calcio a 7 sta andando verso la sua conclusione ma rime ancora molto indeciso, sia per le posizioni che decideranno la griglia finale sia per chi sarà il campione di ogni categoria. Arriva la 1° sconfitta per Bar Piazza Settevalli che dopo 9 risultati utili perde lo scontro diretto e vede cosi ridursi a 2 i punti di vantaggio. Non ne approfittano ne il Via Larga , ne il Torricella, pareggio contro il Circoletto per i primi, sconfitta contro Faliero per i ragazzi di Mister

Segaricci che ora condividono il 3° posto proprio con  il Via Larga. Ne approffitta invece Sentinelle del Mattino che vincendo con Goleada contro Real Vargos si porta ad un solo punto dal 3° posto. Grifoni vincenti contro Ponte Felcino e Casenuove contro Pinco Pallino Joe, si tengono i corsa per i play off.

In 1° divisione cambi al vertice in continuazione, è ora l'Autotigma che riconquista la testa. Ingrifati sconfitti dai Bandits, Monteluce da Onaosi a vantaggio del Testone che ne fa 6 al San Savino e dell'Imper Team contro il Bahia. 6 squadre in 3 punti tute con una partia in meno rispetto alla capolista, con 4 giornate da giocare rendono tutto molto incerto. Come per il Girone B dove Pieve di Campo mantiene 2 punti di vantaggio su Nova Dinamo, dopo il pareggio contro i Diavoli Barzotti che rimangono cosi a distanza. La vittoria di Misura della Nova Dinamo sui Colchoneros C7 la rendono oggi l'unica che può contendere il titolo di Campione al Pieve di Campo. Piu staccate ormai Bala United e Pilonico che mantengono però il passo vincendo le rispettive gare di giornata.

in 2° divisione è la Wespen che si aggiudica il titolo. primo posto in campionato con 23 punti (7 vittorie e 2 pareggi). Unica squadra del campionato a rimanere imbattuta. 43 goal fatti e 18 subiti.