il C.S.I. Provinciale di Perugia organizza il Torneo Provinciale di PALLACENESTRO OPEN, prima fase valida per l’accesso alle finali nazionali, al quale sono chiamate a partecipare tutte le Società che intendono ripetere l’esperienza passata degli anni passati e a quelle che la vogliono condividere per la prima volta.

 

Termine ultimo per le iscrizioni: Sabato 22 Settembre 2018 inizio Tornei: 1 Ottobre 2018

Per info: Segreteria Csi Perugia: 075.5003584; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COSTI

  • AFFILIAZIONE e DIRITTI DI SEGRETERIA      EURO 100,00
  • TESSERAMETO ATLETA                                EURO 12,00 CADAUNO (da fare con procedura On – Line) TESSERAMENTO ATLETA                                                                          EURO 14,00 CADAUNO (se fatto in maniera cartacea) ISCRIZIONE AL TORNEO EURO 130
  • TASSA GARA                                                  EURO 35,00
  • CAUZIONE                                                  EURO 200,00

Si ricorda che è compito della società prendere accordi direttamente con il gestore di una palestra per poter disputare le proprie gare casalinghe e, in sede di iscrizione, comunicarci l’impianto e il giorno in cui disputare le gare di casa.

Vi aspettiamo in sede per saperne di più. Vi ricordiamo che dal 10 Luglio la Segreteria sarà aperta con orario ridotto: Il Martedì ed il Venerdì dalle 16:00 alle 20:00 Dal 18 Agosto riaprirà invece con l’orario invernale. In alternativa, potete chiamare al numero 075-5003584 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.