Nella terza giornata di ritorno la partita più significativa è stata giocata tra le pretendenti al primo posto, le Sentibelle San Sisto riescono a battere 3 a 2 la prima in classifica Atletico S.Maria, alla sua prima sconfitta in

campionato. Nonostante la sconfitta le prime della classe tengono a distanza di 5 punti il San Sisto, che dovrà riportare a casa i 3 punti nella prossima giornata contro le Smartpeg per continuare a sperare di agganciare l'Atletico S.Maria. Quest'ultima andrà in trasferta ad affrontare le Lady Zoovet, le quali hanno avuto il tempo di prepararsi bene allo scontro con la top-class grazie al turno di riposo di questa giornata.

È la giornata delle prime volte questa! Fcd Passignano alla sua prima vittoria di tutto il campionato. Le ragazze del Passignano battono le Fiamme per 3 reti a 2, un traguardo importante e inaspettato dato il livello delle avversarie, che hanno concesso pochissimo alla agguerrite ospiti. Possiamo dire che per questo turno ha vinto la Natura: l'acqua del Lago spegne le Fiamme! Fiamme che si vedono sorpassare così in classifica dalle sempre più agguerrite ragazze dell'Onaosi Cus, alla quarta vittoria consecutiva in questo girone di ritorno. Onaosi batte San Venanzo per 8 a 4, portandosi così in cima alla lotta per il quarto posto, sfida che vede affrontarsi ben quattro squadre, a differenza di soli 3 punti. Perdono una buona occasione le Smartpeg per guadagnare punti in questa lotta, affrontando le dirette avversarie del Valdipierle, che stanno svolgendo un buon campionato alla loro prima volta al CSI. Tornano infatti a vincere con una doppietta di Secci e gol di Moscioni, non basta il gol di Parente per le Smartpeg, che vedono così il diretto sorpasso in classifica del Valdipierle, ma dovendo ancora recuperare la partita contro il Passignano. La caccia ai 3 punti proseguirà nella prossima giornata con un altro scontro diretto Valdipierle – Onaosi e un impegno sulla carta più difficile Sentibelle San Sisto – Smartpeg.

Le reginette del Tuoro cercano di riprendere i punti persi nell'ultima parte di campionato, conquistando la vittoria contro le Blacklist. Partita combattuta e giocata con grinta dalle lupe che mettono in difficoltà la padroni di casa, ma il risultato finale dice: Avis Tuoro Queens 7 – The Blacklist 5. Prossimo appuntamento per il Tuoro sarà la squadra del San Venanzo, mentre le Blacklist ospiteranno in casa il Passignano.