La quarta giornata di ritorno per il girone di Eccellenza presenta poche sorprese. Piccola modifica a livello di classifica per la squadra Gadtch 2000 che stacca il Mes que un club Foligno di 3 punti guadagnandosi l'ottavo

posto, lasciando le folignate ad occupare in solitaria il penultimo posto. Miglioramento possibile grazie alla vittoria di Sabato, in casa, contro il Fratta con un punteggio finale di 5 a 3. Il Mes que un club Foligno potrà tuttavia giocarsi la possibilità di raggiungere di nuovo lo stesso punteggio del Gadtch la prossima settimana, grazie allo scontro diretto che aspetta le due squadre! Nonostante la sconfitta il Fratta continua a mantenere il settimo posto, proprio con un punto sopra al Gadtch; Asdf Foligno come prossimo appuntamento da calendario. Squadra che senza troppe sorprese esce sconfitta dallo scontro contro la top-class con un punteggio tennistico: Asdf Foligno 0 - Atletico Madrink 6. La bestia nera, quasi inarrestabile in questo campionato, verrà affrontata dal Real Deruta nella prossima giornata, che dovrà tentare l'impresa della vittoria per ottenere il secondo posto, sfumato in questa giornata. Infatti il Real Deruta pareggia 3 a 3 con l'Atletico Perugia del duo Borsch-Vitali, che dopo essere passato due volte in vantaggio si vede sorpassare a metà del secondo tempo, tuttavia con caparbietà e grinta acciuffa il meritato pareggio a pochi minuti dalla fine, confermando così il secondo posto!

Prossima sfida per l'Atletico Perugia sarà lo Sporting Sant'Enea, che in settimana ha riposato per via della partita rimandata contro il Real Cannara.

Chiude la settimana in un pomeriggio domenicale Mes que un club Foligno – A.C. Taddeo. Taddee alla terza vittoria consecutiva con un convincente 8 a 2, forti di un buon turnover a livello di formazione e di un calcio totale con l'intercambiabilità dei ruoli di ogni giocatore in base alle esigenze! Nella prossima giornata affronteranno il Real Cannara, sotto di 4 punti in classifica e diretta avversaria per il quarto posto.