Apriamo la descrizione della settima giornata di Campionato di Eccellenza con il derby Atletico Perugia, società che ha visto per la prima volta due squadre giocare contro in un campionato. Vince l'Atletico Perugia sul Gadtch 2000, che grazie alla maggior esperienza e fisicità, abbinate a buone trame

di gioco riescono a tornare alla vittoria meritatamente! Dopo 15 minuti di studio e occasioni sono le piccole a sbloccare il risultato con Disco, ma il vantaggio dura il tempo di un'esultanza perché Prete e Fabietti ribaltano il risultato in 1 minuto! Fabietti poi cala un altro tris e porta così le grandi sul 5-1. Le giovani, mai dome, riescono a riaprire la partita con due gol in pochi minuti sfruttando un momento di sbandamento delle avversarie. Sul finale di gara le grandi chiudono la pratica con il gol di Palmini che sigla il 6-3 finale!

Il freddo di San Secondo non ferma la corazzata dell'Atletico Madrink che continua il dominio della classifica con i 3 punti conquistati con il punteggio di 4 a 1 contro l'AC Taddeo, il quale si vede costretto ad abbandonare i primi posti in classifica, raggiungendo il quinto posto.

Dopo la vittoria della scorsa settimana, il Fratta ha una battuta d'arresto contro il Real Deruta. La partita in casa del Real vede le prime nominate vincere 6 a 3, che così guadagnano il secondo posto, due punti sopra il Real Cannara. Seconda vittoria del campionato per le ragazze dell'ASD Sporting Sant'Enea, fuori casa battono l'Asdf Folino 5 a 2 con le reti di De Luca, Sforzini, Fioroni e la doppietta di Mencarini. Prossimi appuntamenti: Real Cannara C5f – Fratta cf5; Mes que un club Foligno – Atletico Perugia; ASD Sporting Sant'Enea – Real Deruta; A.C.Taddeo – Asdf Foligno e Gadtch 2000 – Atletico Madrink (anticipata).