x

Articoli Squadre

PerugiaWolves - Mediazione linguistica Lekkers 57-31

I PerugiaWolves iniziano il 2012 con una vittoria…….

Il 2012 inizia nel migliore dei modi per i PerugiaWolves, i “lupi” perugini tra le mura amiche colgono un buon successo liquidando la Mediazione linguistica Lekkers senza troppe difficoltà.

Partita “segnata” sin dal primo quarto con un predominio territoriale degli Wolves che chiudono sul 15 a 2, i giovani Lekkers provano a reagire nella seconda frazione di gioco ma anche questa termina a favore dei padroni di casa e si va al riposo sul punteggio di 30-12.

Gli ultimi due quarti sono sostanzialmente equilibrati e il coach degli Wolves dà spazio praticamente a tutti i giocatori a disposizione che va sottolineato si dimostrano ampiamente all’altezza della situazione interpretando la gara con la giusta intensità e concentrazione.

Tra le file degli Wolves da sottolineare le prestazioni di Busti autore di 7 punti, di Giancola autore di 6 punti e dei soliti Pensi e Papini per quanto riguarda la fase offensiva.Da segnalare le marcature di Ben Saad, Tassi, Demiri, Corbo, Silvestri e  Caporali che si conferma ottimo dalla media distanza.

Buone le prestazioni difensive di Caporali, Vecchiarelli e Silvestri che recupera una miriade di palloni.

Tra gli ospiti buone le prestazioni di Cappannini e Calzoni autori di 7 punti ciascuno.

Da segnalare la consistente presenza di pubblico ospite che sostiene continuamente i Lekkers soprattutto nelle fasi più “buie” del match.

 

Ufficio stampa Perugia Wolves.

Calcio a 7 Primaverile